La nostra storia.

Dal 1968

Il Gruppo Di Stefano affonda le sue radici nel 1968, con la fondazione di un’impresa di sollevamento e trasporti da parte di Pietro Di Stefano, dotata di una sola autogrù da 60 tonnellate.

Da allora il nostro sguardo è sempre stato rivolto al futuro, al progresso, al miglioramento continuo, senza mai perdere le tradizioni e i valori su cui è basata la nostra azienda.

Ad oggi

Nel corso degli anni, con la fondazione delle nostre società I.B.A. Crane e M.G. Restauri, abbiamo infatti ampliato la gamma di servizi offerti ed il parco macchine, abbiamo acquisito know-how, competenze, tecnologie e risorse umane che ci hanno permesso di diventare un player internazionale nel settore sollevamenti, trasporti e edilizia, civile ed industriale.

Grazie alla nostra esperienza esecutiva, siamo in grado di supportare il Cliente con servizi di consulenza e di soddisfare ogni esigenza tramite soluzioni all’avanguardia.

Uno sguardo al futuro


Il nostro Gruppo è un progetto in continua evoluzione, animato dall’ambizione di espandersi e migliorare.

Desideriamo divenire un punto di riferimento green nel nostro settore e lavoriamo attivamente per diminuire l’impronta climatica delle nostre attività, implementando le nostre tecnologie e impegnandoci in programmi di Corporate Social Responsibility.